CronacaVallo di Diano

Covid, nuovo caso a Pertosa

Al via ricostruzione della catena dei contatti

Advertisement

PERTOSA. C’è un nuovo caso covid. E’ a Pertosa. Si tratta di una ragazza sottoposta a tampone perché rientrante da fuori regione. Di qui la scelta di sottoporsi ad esame per salvaguardare amici e familiari. La giovane sta bene, è asintomatica. Sottoposta ad isolamento è stata avviata la ricerca dei suoi contatti che verranno a loro volta sottoposti al tampone.

Nel comprensorio del Vallo di Diano nelle ultime ore si erano registrate diverse guarigioni: a Sala Consilina, Buonabitacolo, Montesano sulla Marcellana.

L’invito degli amministratori è comunque alla prudenza e al rispetto delle regole per combattere il covid.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!