• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate, assessore Martuscelli al corso per giovani amministratori dell’Anci

Selezionata per le giornate formative "Civic Training Days"

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Condividi

L’Assessore del comune di Castellabate, Elisabetta Martuscelli, è stata selezionata tra i giovani amministratori partecipanti delle giornate di formazione organizzate dall’Anci Campania, in corso di svolgimento presso il Complesso Monumentale di Sant’Anna dei Lombardi a Napoli. Un progetto che coinvolge 120 tra sindaci, vicesindaci, assessori, consiglieri comunali campani under 35, volto a favorire la diffusione dell’idea della Politica come funzione sociale insostituibile, finalizzata alla realizzazione del bene comune e a combattere il demone dell’antipoliticità nelle nuove generazioni.

L’Assessore Martuscelli sta prendendo parte ai “Civic Training Days” e dovrà successivamente impegnarsi, attraverso incontri pianificati negli istituti scolastici, a diffondere nelle giovani generazioni una visione positiva dell’impegno nell’amministrazione della cosa pubblica, rendendo noti i compiti e le responsabilità delle istituzioni locali e diffondendo il senso ed il bisogno di sana amministrazione, di perseguimento e conservazione dello stato di legalità.

«Mi sono da subito interessata al progetto e ho inviato la mia candidatura perché intendo il valore della formazione come punto fermo di partenza per qualsiasi occupazione  – dichiara l’Assessore Elisabetta Martuscelli – Essere amministratore oggi, in una realtà sempre più veloce e complessa, presuppone avere competenze ad ampio raggio e sempre aggiornate. Inoltre questi momenti di formazione sono importanti per il confronto e lo scambio con altri giovani amministratori che con passione, studio e confronto lavorano per il proprio territorio».

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Furti in due attività di Ascea: arrestato 37enne

L’uomo è stato arrestato a Napoli. Mise a segno il colpo con…

Natale 2025 nel Cilento: sobrietà e semplicità per riscoprire i valori autentici dei piccoli borghi

Lo hanno fatto sapere ieri, ospiti di Palazzo di Città, il programma…

Maria Emilia Cobucci, Tg

Tg InfoCilento 12 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Maria Emilia Cobucci

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.