Castel San Lorenzo: riqualificazione urbana e parcheggi, progetto da 2 milioni

Il progetto prevede lavori in via Roma e via San Cosma

CASTEL SAN LORENZO. Approvato un progetto per un importo di 2 milioni di euro. Si tratta di effettuare lavori di riqualificazione urbana e realizzazione di parcheggi. Quest’ultimi saranno realizzati in via Roma e via S. Cosma.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Scorza, intende valorizzare e rendere ulteriormente fruibile l’area di proprietà comunale, adiacente a via Roma e via Arenara, attraverso la realizzazione di nuovi servizi per la comunità.

Il progetto è stato redatto dall’ingegnere Vito Brenca: circa 1 milione e 400 euro serviranno per i soli lavori e circa 600 mila euro sono le somme a disposizione dell’amministrazione comunale.

L’intervento sarà realizzata con i fondi regionali/statali. Il Comune, infatti, punta a candidare l’opera a finanziamenti nell’ambito dei prossimi bandi.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it