CilentoCronacaIn Primo Piano

Sapri, donna trovata morta in abitazione

Il corpo senza vita di una donna di Sapri è stato ritrovato questo pomeriggio nella sua abitazione, in una traversa del centro. Era stata la signora che la assisteva nelle faccende domestiche a far scattare l’allarme. Giunta sul posto, infatti, ha trovato il cadavere della vittima, 68 anni, riverso a terra.

Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118. Macabra la scena con il corpo in una pozza di sangue accanto al letto.

La donna sarebbe stata vista l’ultima volta qualche giorno prima. Sulle cui cause si indaga ma è verosimile che si sia trattato di un malore improvviso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!