CilentoCronacaIn Primo Piano

Capaccio, straniero trovato in possesso di droga: arrestato

Nella serata odierna, la Stazione dei Carabinieri di Capaccio Scalo ha tratto in arresto in flagranza straniero pregiudicato, trovato in possesso di una ingente quantità di sostanze stupefacenti. In seguito a un controllo personale, i carabinieri hanno potuto sequestrare gr. 2,34 di cocaina, occultati indosso alla persona unitamente alla somma contante di euro 550. Una successiva attività di perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di 22 gr. di cocaina, 146 gr. di hashish, 6.700 euro in contanti nonché vario materiale da confezionamento fra cui n. 3 bilancini di precisione.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it