CilentoCronacaIn Primo Piano

Ancora un incidente sulla Cilentana: un ferito

Grave incidente questa notte sulla Cilentana. È successo a pochi metri dallo svincolo di Omignano. Due le auto coinvolte (Una Opel Astra e una Polo) che, per cause ancora in via di accertamento, sarebbero entrate in contatto frontalmente. Violentissimo l’impatto, in seguito al quale una delle due utilitarie si è capovolta. Immediato l’allarme. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania e i vigili del fuoco del locale distaccamento.

I soccorritori hanno estratto i tre feriti dalle lamiere; questi sono stati poi trasferiti in ospedale. Una di loro, una ragazza straniera, è in più gravi condizioni ma non è in pericolo di vita. E’ ricoverata presso il San Luca di Vallo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 2. Dopo il sinistro è stato necessario chiudere la Cilentana al transito e si sono registrati disagi alla circolazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!