VIDEO | Teggiano, studente dimentica la mascherina: il prof lo schiaffeggia

Immagini riprese da altri studenti e video virale. Sul caso indagano i carabinieri

“Sbagli tu e sbaglio pure io”. Sono queste le parole di un docente dell’Istituto Pomponio Leto di Teggiano che stanno sollevando un polverone. Il professore, infatti, ha prima redarguito uno studente che in aula non indossava la mascherina e alla sua risposta, “L’ho dimenticata”, gli tira un ceffone e lo strattona per i capelli. Un episodio, questo, che in passato poteva essere normale ma oggi non sono ammessi e per qualcuno il gesto è di eccessiva violenza.

In un mondo social la scena è stata immortalata da altri studenti che ben hanno pensato di far circolare il video nelle chat.

Risultato? Immagini virali e caso in mano ai carabinieri della compagnia di Sala Consilina. Il Leto annuncia che in un eventuale procedimento giudiziario si costituirà parte civile.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!