Padula, accordo per la Tenuta Mandranello

Intesa tra Comune e Giroauto Travel

Giovedì 1 ottobre 2020, presso la Casa Comunale, è stato firmato il contratto di concessione della Tenuta Mandranello tra il Comune di Padula e Giroauto Travel, rappresentata da Michelangelo Lurgi. Continua pertanto l’attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico portata avanti dall’Amministrazione Comunale di Padula, con il raggiungimento di un ulteriore obiettivo prefissato.

blank

La Tenuta Mandranello, insieme alla Certosa e a tutte le bellezze di Padula, può sicuramente rappresentare un ulteriore volano di sviluppo per  il settore turistico, culturale ed anche enogastronomico del nostro territorio.

La valorizzazione dell’area potrà sicuramente apportare benefici economici ai cittadini di Padula, con la creazione di un’ulteriore attrazione per i visitatori che potranno fruire di un nuovo punto di interesse che si aggiunge, quindi, alla Certosa, alla rete museale, favorendo la permanenza di più giorni sul territorio.

Con l’affidamento della Tenuta Mandranello, l’Amministrazione continua a puntare sulla crescita socio-economica della comunità.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it