CilentoPolitica

Laurino: ecco la nuova giunta

Il sindaco Romano Gregorio ha ufficializzato la composizione della sua squadra di governo cittadino

LAURINO. Saranno Adele Miele e Pasquale D’Alessandro a comporre la giunta del sindaco Romano Gregorio. Adele Miele ha ottenuto 77 referenze alle ultime amministrative, prima tra le donne. D’Alessndro, invece, ne ha conquiste 82 risultando il secondo più votato dietro ad Antonio Nicoletti.

La nomina di vicesindaco – ha detto il riconfermato sindaco Romano Gregorio – va ad Adele Miele, mentre al neoassessore D’Alessandro abbiamo affidato le importanti deleghe al Bilancio e alla Programmazione europea”.

Gregorio è stato riconfermato sindaco per la terza volta consecutiva, ottenendo 714 voti contro i 284 della lista Cambiare Laurino e Villa, guidata dal candidato sindaco Emilio Filizola.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it