AttualitàCilento

Capaccio Paestum, disposta pulizia della foce del Sele

Ad eseguire il lavoro il consorzio di bonifica

Le piogge dei giorni scorsi non hanno mancato di creare disagi e i primi allagamenti alla foce del fiume Sele. Ecco perché il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, ha firmato un’ordinanza con cui dispone la pulizia dell’alveo in prossimità della foce. L’obiettivo è rimuovere il materiale che ostacola il deflusso delle acque.

Spetterà al Consorzio Bonifica di Paestum procedere agli interventi, in modo tale da rimuovere quegli elementi che causano l’ostruzione del corso d’acqua causando fenomeni di esondazione.

L’intervento verrà eseguito in tempi brevi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!