CilentoCronacaIn Primo Piano

Campora, due dispersi nei boschi: salvato dai forestali

Due persone di Siano, 79 e 80 anni, dalle 17 di oggi sono risultati dispersi nei boschi di Campora dove si erano recati in cerca di funghi. Allertata la sala radio del 112 sono scattate subito le ricerche. Con non poche difficoltà i due sono stati ritrovati alle 20.30 dai Carabinieri Forestali di Valle dell’Angelo e Laurino Coordinati dsl Colonnello Guariglia.

Dopo essersi assicurati del loro stato di salute sono stati portati in caserma rifocillati e consegnati ai loro familiari venuti a recuperarli da Siano.

Per circa cinque ore si sono vissuti attimi di grande apprensione.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it