CalcioCampionati RegionaliSport

Calcio, due acquisti per l’Agropoli e mercato chiuso

L’U.S. Agropoli ha comunicato di aver definito l’ingaggio di Gianmarco Landolfi e Felice Grande. Il primo è un agropolese doc che già in passato ha avuto in più occasioni la possibilità di indossare la casacca biancoazzurra, contribuendo ai successi conquistati sul campo dai delfini. Grande è un terzino sinistro classe 2001 proveniente dal Potenza, squadra militante nel campionato di Serie C.

La società in una nota ringrazia il presidente della Virtus Cilento Carmelo Infante disponibile a cedere prima il cartellino di Margiotta e poi quello di Landolfi. Con questi due acquisti si ritengono concluse tutte le operazioni per questa finestra di mercato.

La dirigenza ringrazia anche i procuratori Squitieri e Viviani per la collaborazione che ha permesso di portare a termine alcune importanti trattative.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it