Calcio, due acquisti per l’Agropoli e mercato chiuso

L’U.S. Agropoli ha comunicato di aver definito l’ingaggio di Gianmarco Landolfi e Felice Grande. Il primo è un agropolese doc che già in passato ha avuto in più occasioni la possibilità di indossare la casacca biancoazzurra, contribuendo ai successi conquistati sul campo dai delfini. Grande è un terzino sinistro classe 2001 proveniente dal Potenza, squadra militante nel campionato di Serie C.

La società in una nota ringrazia il presidente della Virtus Cilento Carmelo Infante disponibile a cedere prima il cartellino di Margiotta e poi quello di Landolfi. Con questi due acquisti si ritengono concluse tutte le operazioni per questa finestra di mercato.

La dirigenza ringrazia anche i procuratori Squitieri e Viviani per la collaborazione che ha permesso di portare a termine alcune importanti trattative.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente