Attualità

A Marina di Camerota eletta Miss Universe Campania 2020

Ecco la vincitrice

Comunicato Stampa

29 Settembre 2020

Antonella Caruso , 22 anno originaria di Mugnano del Cardinale (Avellino) – 1,75 di altezza, fisico statuario, mora dagli occhi castani, dal sorriso e dalle forme travolgenti – approda alle prefinali nazionali di Miss Universe Italy 2020 che si terranno a Roma dal 23 ottobre al 24 ottobre e che sceglieranno le 40 Finaliste nazionali che partiranno per la Sicilia dal 25 ottobre al 31 ottobre per il Reality Mediaset che eleggerà Miss Universe Italy 2020 che nella prossima primavera rappresenterà l’Italia alla Finale di Las Vegas (USA) .

La bella Antonella dopo essersi classificata al secondo posto alla prefinale regionale tenutasi a Palazzo Mazziotti in Celso di Pollica, ieri sera a Marina di Camerota ha conquistato il pass al termine della serata finale organizzata da Lino Miraldi aggiudicandosi la fascia di Miss Universe Campania 2020. La sfilata ha visto come gradito ospite, il Direttore Nazionale Marco Ciriaci. Madrine dell’evento sono state due Modelle entrate nelle Top 10 della passata edizione ovvero Mirela Anghelescu (Miss Universe Basilicata 2019) e Tea Scafarto (Miss Sicily by Car 2019). Le acconciature delle finaliste sono state magistralmente curate dallo Staff della brava Angela Quagliano di Sassano. Tra gli ospiti canori Ricco Sinforosa e Migi Marton.

Antonella, a fine gara felice ha dichiarato: “L’emozione è grande, sono felice di partecipare e rappresentare la Campania al Concorso più prestigioso del Mondo, ho coronato il mio sogno!  Dedico la vittoria a tutti quelli che credono in me.”
Insieme ad Antonella le altre Miss della squadra campana, campione in carica, che raggiungeranno Roma per le prefinali nazionali sono: Nancy Paduano 24 anni di Torre Annunziata (NA), Stefania Criscuolo 26 anni di Santa Maria La Carità (NA), Paola Malfi 22 anni di Villa di Briano (CE), Marilena Napolitano 23 anni di Scisciano(NA), Dana Anghelescu 21 anni di Agropoli (SA), Naomi Zaccaria 18 anni di Castellammare di Stabia (NA), Fabia Caputo 20 anni di Vibonati (SA), Laura Mellone 18 anni di Eboli (SA), Emilia Nobler 18 anni di Sapri (SA), Maria Grazia Rossi 18 anni di Pagani (SA), Ivanna Kost 18 anni di Minori (SA), Nunzia Marandino 18 anni di Trentinara (SA).

“Sono soddisfatto della squadra campana che partirà per Roma – dichiara il Responsabile per la Campania Lino Miraldi – perché sono riuscito a mettere insieme ragazze esteticamente diverse tra loro, che rappresentano vari protipi di bellezza e che hanno un carattere molto allegro che le farà subito affiatare tra loro per portare a casa un bel risultato”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuova apertura: ad Eboli il Maxistore Decó del Gruppo Infante

Arriva ad Eboli un nuovo punto di riferimento per qualità e servizi

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Capaccio: sequestro in azienda bufalina, irregolarità nella gestione dei reflui

In azione gli uomini della polizia municipale e le guardie ambientali dell’Accademia Kronos

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Castellabate, controlli sul territorio: sanzionata attività commerciale cinese

Dopo le verifiche, sanzionato il titolare dell’attività

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Cilento Faber, stop all’inaugurazione nella Cappella: il murales di Ecate accende il dibattito a Vallo

Un acceso confronto pubblico si è sviluppato nelle ultime ore intorno ad alcune iniziative artistiche promosse nell’ambito del progetto Cilento Faber, volte alla valorizzazione dell’arte urbana e contemporanea nel territorio […]

Chiara Esposito

18/07/2025

Torna alla home