AttualitàCilentoIn Primo Piano

Capaccio Paestum: lunedì scuole chiuse

“A seguito dei danni causati dal maltempo sul territorio comunale e in virtù dell’allerta meteo ancora in corso, ho disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Capaccio Paestum per la giornata di domani, lunedì 28 settembre”. Questo l’annuncio del sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri.
Rinviata anche l’inaugurazione della scuola dell’infanzia di Borgo Nuovo – Cafasso.

Notevoli i danni a Capaccio Paestum causati da pioggia e vento.

Alberi e pali della luce e della linea telefonica sono stati abbattuti. Tre auto sono state colpite. Per fortuna non si segnalano feriti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it