Sapri, tamponi sul personale del comune negativi

Sono stati comunicati da poco al sindaco di Sapri Antonio Gentile gli esiti di 48 tamponi eseguiti su tutto il personale del comune, al personale del Piano di Zona S9 e ai presidenti di seggio: sono risultati tutti negativi. Lo annuncia lo stesso primo cittadino con una nota stampa. Ora si attende con trepidazione la comunicazione sugli esiti degli ultimi 14 tamponi, in quanto erano 62 quelli da analizzare.

Ieri erano invece arrivati gli esiti sui primi 15 tamponi dei cosiddetti ‘contatti stretti’ (familiari e colleghi del dipendente comunale): di questi era risultato positivo solo il tampone della compagna dell’uomo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!