Dal Governano frenano lo sceriffo De Luca: no a lockdown regionali

De Luca ha minacciato di chiudere la Campania se il contagio dovesse aumentare. Dopo poche ore è arrivata la replica del ministro della Salute, Roberto Speranza, che ha chiarito: «Ci teniamo pronti a ogni evenienza, nel senso che abbiamo bisogno di essere pronti a misure qualora dovessero essere necessarie a livello di piccoli territori, a livelli diciamo sub provinciale, escludiamo in in questo momento interventi più larghi».

Dopo le elezioni regionali il Governatore De Luca ha già imposto di indossare le mascherine anche all’aperto. Un provvedimento che non ha mancato di suscitare polemiche.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!