CilentoEventi

A Capaccio la mostra “in itinere” di Flavia Alexandra Grattacaso

Taglio del nastro lunedì 28 settembre

Prosegue la mostra in itinere dell’artista Flavia Alexandra Grattacaso. “Tempus: Tutto è Relativo – Atto III” sarà da Lunedì 28 Settembre a Domenica 4 Ottobre a Capaccio Paestum. Ripercorrendo i luoghi e la storia locale, a seguito dell’Atto I & II tenutesi presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli ed il Palazzo De Maria di Paestum in Capaccio-Paestum, l’artista inaugurerà alle ore 19:00 presso il Convento Francescano di Sant’Antonio in Capaccio.

La mostra sarà fruibile tutte le sere dalle 19:00 alle 22:00 e la Domenica mattina fino al 4 Ottobre 2020.

Da tempo l’artista sensibilizza e divulga, attraverso le sue opere, tematiche sociali quali l’importanza dell’incontro e dialogo tra culture, la salvaguardia delle specie animali e la violenza sulle donne.

In occasione della Novena francescana, l’artista porrà all’asta un’opera il cui ricavato andrà in beneficenza al Convento Francescano di Sant’Antonio di Capaccio. Presentazione e critica a cura del critico d’arte Antonella Nigro. Interverrà Fra’ Patrick.

Scheduled Cilento Eventi
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it