CronacaGlobal

Sequestrati 10 kg di marijuana nel salernitano

Arrestato un 45enne

Advertisement

Questa mattina, in Eboli, a seguito di mirato servizio volto alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Eboli hanno arrestato un uomo italiano del posto di 45 anni.

In particolare, la perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire, occultata all’interno di una stanza dell’abitazione, circa 10 kg di marijuana in essiccazione e pronta per essere immessa nella piazza di spaccio.

Al termine dell’attività, l’uomo è stato arrestato in attesa del giudizio direttissimo di domani mattina.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!