AttualitàCilento

Celle di Bulgheria, sospiro di sollievo: negativo il tampone su donna moldava

Celle di Bulgheria tira un sospiro di sollievo.
È negativo il tampone per il Covid-19 effettuato dalla donna di nazionalità moldava che era arrivata nella frazione di Poderia per assistere una anziana residente.

“Con soddisfazione – comunica sui social il Sindaco Gino Marotta – che il tampone effettuato alla signora moldava ha dato esito negativo. Spero che adesso saremo tutti più tranquilli”.
Inoltre, ha poi aggiunto: “Non posso non evidenziare come al primo allarme ci si è lasciati prendere da un panico isterico ingiustificato, perdendo di vista i valori veri di una piccola comunità come la nostra.
Ho potuto verificare che questi stupidi comportamenti li hanno avuti soprattutto quelli che non rispettano le norme e le prescrizioni imposte dalle Autorità”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Vincenza Alessio

Dal 2018 collabora con Infocilento, ma si destreggia tra radio, tv e quotidiani locali con l'obiettivo di dare voce a chi non ce l'ha. Organizzatrice di eventi, conduttrice, addetto stampa e responsabile della comunicazione per aziende, è una food traveller innamorata persa del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it