PoliticaVallo di Diano

Pertosa: inizia l’era Domenico Barba. Ecco il consiglio comunale

Non candidato il sindaco uscente Michele Caggiano

Advertisement

PERTOSA. Il sindaco uscente, Michele Caggiano, ha scelto di non candidarsi. A guidare il comune sarà Domenico Barba, vicesindaco uscente. A lui il compito di proseguire all’insegna della continuità. Vittoria con 320 voti, il doppio di Francesco Gagliardi, fermo a 58. Solo due voti per Corrado Caputi. La sua lista non ha alcune legame con Pertosa: il candidato sindaco così come i candidati consigliere sono tutti residenti altrove.

In consiglio comunale, per la lista di maggioranza Pertosa Futura ci saranno Antonio Cafaro (54), Giuseppe Soldovieri (50), Donato Mansiera (40), Giuseppe Lupo (39), Antonio Lamattina (32), Francesca Caggiano (26), Anna De Mauro (25).

Per la minoranza, oltre al candidato sindaco non eletto, Francesco Gagliardi, ci sono Vittorio Gagliardi (33) e Rodolfo Palmieri (22).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!