Covid a Sapri, anche il sindaco in isolamento

E’ in buone condizioni il dipendente comunale di Sapri contagiato da covid e trasferito ieri all’Ospedale di Scafati. L’uomo era stato ricoverato presso l’Ospedale di Sapri nella notte tra venerdì e sabato per una sospetta polmonite ed è risultato poi positivo ieri al tampone. Immediatamente la casa comunale è stata chiusa e questa mattina si sta procedendo alla sanificazione dei locali.

Sono stati disposti i tamponi su tutti i contatti stretti e i colleghi dell’uomo, mentre il Sindaco Antonio Gentile ha annunciato in una nota di essere in “isolamento volontario seppur non avendo avuto contatti stretti con il dipendente in questione”.

Tamponi disposti anche sul personale sanitario che è stato a contatto con il paziente nei tre giorni di ricovero a Sapri, dove comunque è stato tenuto come da protocollo in isolamento. Ora si sta lavorando per ricostruire la rete degli ultimi contatti dell’uomo al di fuori dalla sfera lavorativa e familiare in modo da effettuare ulteriori tamponi. Tutte le persone interessate e sottoposte a tampone sono come da prassi in quarantena.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!