AttualitàCilento

Sapri: trova portafoglio con banconote e documenti e lo restituisce

Il gesto di una donna di Palinuro

Una donna di Palinuro nella serata di sabato, mentre passeggiava sul lungomare di Sapri ha trovato a terra un portafoglio. Lo ha recuperato e si è accorta che all’interno vi erano dei soldi in contanti, circa 200 euro e dei documenti. Subito ha contattato i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Marino. La donna si è dunque recata in caserma per la consegna del portafoglio ritrovato.

“All’interno c’era una cospicua somma di danaro in contanti -dice la donna- sono felice di aver consegnato il tutto, ho aspettato con ansia un segno per sapere se il proprietario si fosse accorto dello smarrimento. Ieri mattina è arrivata la telefonata di ringraziamento, l’uomo con gioia infinita mi ha ringraziata elogiando il mio gesto e questo mi ha riempito il cuore”.

“Io non trovo le parole che possano descrivere i miei sentimenti in questo momento, ho girato per il lungomare fino a tarda notte, questa mattina –dice invece il proprietario del portafoglio – mi sono recato in caserma per sporgere denuncia ma ho ritrovato il tutto depositato dai carabinieri. Non mi aspettavo di trovare all’interno anche i soldi, soprattutto in un momento di crisi come questo che stiamo vivendo”, dice l’uomo pronto a sdebitarsi “davanti ud un calice di bollicine”.

Anche questo è il cuore del Cilento.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it