CilentoIn Primo PianoPolitica

Pertosa: Domenico Barba eletto sindaco

Domenico Barba, vicesindaco uscente, è il nuovo primo cittadino

Advertisement

Erano tre i candidati a contendersi la fascia tricolore di Pertosa, il paese famoso per le Grotte dell’Angelo e per il carciofo bianco. Domenico Barba, vicesindaco uscente, è risultato vincitore con la lista espressione dell’amministrazione uscente guidata dal sindaco Michele Caggiano. Quest’ultima ha guidato il Comune per tre mandati consecutivi.

A cercare di interrompere la continuità dell’azione amministrativa iniziata 15 anni fa ci hanno provati altri due aspiranti sindaci: il regista Francesco Gagliardi, a capo della lista “Pertosa Futura”, e una lista di “forestieri”: è il “Partito Valore Umano”, che candida Corrado Caputi.

Pertosa: liste e candidati 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!