AttualitàVallo di Diano

“Elezioni Pellegrino? Fondamentale per la Sicignano-Lagonegro”

“L’elezione a consigliere regionale di Tommaso Pellegrino, già Sindaco di Sassano, consegna all’esponente politico valdianese che andrà a comporre il gruppo di maggioranza un dovere morale”. E’ quanto dicono dal comitato per la riapertura della Sicignano – Lagonegro secondo cui l’amministratore ha un dovere morale, ovvero quello di seguire e rendere concreto l’iter per la riapertura della tratta ferroviaria.

“Tommaso Pellegrino può diventare un fondamentale tramite con il presidente De Luca e con la nuova giunta per dare nuova linfa alla cura del ferro anche nelle aree interne, troppo spesso dimenticate colpevolmente dalla politica – evidenziano dal Comitato – Gli ultimi abusi subiti dalla ferrovia Sicignano – Lagonegro non lasciano spazio alle interpretazioni: serve una svolta, le percentuali bulgare con cui la Campania ha dato fiducia al governatore uscente devono solo far sentire ancor di più il peso della responsabilità e del dovere di dare risposte.”

“Del resto De Luca, alla vigilia del suo primo mandato, definì una priorità la riapertura della Sicignano-Lagonegro”, ricordano e concludono dal comitato.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it