AttualitàCilento

San Mauro La Bruca: ok alla riqualificazione energetica dell’ambulatorio

Il costo dei lavori è di circa 99 mila euro

SAN MAURO LA BRUCA. É stato approvato ed è pronto a realizzarsi il progetto di “Recupero igienico funzionale e riqualificazione energetica dell’immobile comunale adibito ad ambulatorio”. Nello specifico si tratta dell’ambulatorio situato in San Mauro Capoluogo in via Roma.

Il progetto è stato redatto dall’architetto Domenico Basile per un importo totale di circa 99mila euro, di cui circa 72mila euro per il costo dei lavori compresi oneri per la sicurezza e circa 27 mila euro per le somme a disposizione dell’amministrazione comunale.

L’intervento sarà finanziato per circa 50 mila euro con il contributo ministeriale per la realizzazione di interventi di e circa 49 mila euro con i fondi comunali rivenienti dal prelevamento dell’avanzo di amministrazione.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it