Politica

Portualità, Buonomo (PD): “Cilento crocevia della Regione”

Michele Buonomo, candidato nella lista della Pd al consiglio regionale, ritiene che il porto di Agropoli rappresenti un importante ruolo nel comparto turistico e commerciale dell’intera regione Campania.
“Dopo Salerno – dice – è il porto più grande fino a oltre regione. Abbraccia sia il turismo che il commercio e per tale motivo deve essere ancor di più al centro della progettualità. Il Cilento è una terra magnifica e le vie marittime di accesso sono il valore aggiunto su cui si deve investire. Se ne avrò la possibilità – conclude Buonomo – in Regione lavorerò anche per il porto di Agropoli che si candida ad essere tra i principali dell’intero Meridione”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it