CilentoCronacaIn Primo Piano

Furto di rame alla Diga Alento: bloccate attività del consorzio

Portate via anche delle bici elettriche

Ladri in azione nella notte presso la Diga Alento, nel Comune di Prignano Cilento. Ignoti sono riusciti a portare via un notevole quantitativo di rame. I malviventi se ne sono appropriati bloccando interamente le attività del Consorzio Alento. Prima di fuggire sono riusciti anche a rubare alcune bici elettriche presenti all’interno del complesso dell’Oasi Alento.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini sul caso.

Al fine delle indagini potrebbero essere importanti le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!