Covid a Caselle in Pittari, paziente ricoverata in ospedale

C’è il primo ricovero per Covid nel Golfo di Policastro: si tratta di una donna contagiata nel focolaio di Caselle in Pittari che è stata trasferita in ambulanza qualche minuto fa dalla propria abitazione al reparto Covid di Scafati. C’è anche una seconda paziente che – sempre a scopo precauzionale – è in attesa di essere ricoverata: nel pomeriggio o al massimo domattina un’ambulanza attrezzata la traferirà a Scafati.

In totale i casi Covid a Caselle in Pittari sono 22 e solo questi 2 – che interessano persone anziane e con patologie pregresse – destano preoccupazione.

Per questo motivo il sindaco Nuzzo, soprattutto in qualità di medico di base, ne ha caldeggiato i ricoveri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!