Campora, 41enne intrappolato per due giorni sotto un trattore

L'uomo è stato ritrovato questa mattina

Sfiorata la tragedia a Campora. Un uomo è stato ritrovato oggi intrappolato sotto ad un trattore in un terreno di sua proprietà. Il 41enne è stato messo in salvo solo questa mattina, dopo due giorni dalla sua scomparsa. A far scattare l’allarme i familiari dopo che non avevano più sue notizie . Nell’immediato non si erano preoccupati poiché il 41enne, a quanto si apprende, era solito stare fuori casa anche per più giorni.

L’assenza e sopratutto il silenzio prolungato ha poi fatto scattare le ricerche. Il malcapitato è stato ritrovato nella mattinata intrappolato sotto al trattore. Il mezzo, ribaltandosi, lo aveva incastrato all’altezza del torace.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo dell Lucania che hanno provveduto a liberare l’uomo. Gravemente ferito ma cosciente è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Salerno. Comprensibile il suo stato d’animo: quando è stato recuperato era visibilmente sotto choc.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!