AttualitàVallo di Diano

Buonabitacolo: vietati incontri, riunioni e feste

Ecco il provvedimento del sindaco Giancarlo Guercio

Nuova ordinanza per contrastare la diffusione del coronavirus. Il sindaco di Buonabitacolo ha deciso di vietare incontri, riunioni, feste e ogni tipo di manifestazione. Una scelta così motivata: “Data la presenza di 4 casi positivi al covid-19, – ha spiegato il primo cittadino Giancarlo Guercio – considerato lo screening effettuato stamattina e l’attesa dei risultati dei tamponi, data la delicatezza del momento e in via del tutto precauzionale si è disposta la seguente ordinanza che vieta incontri, riunioni, feste, manifestazioni o assembramenti fino a nuove disposizioni”.

Poi un invito alla comunità: “Si raccomanda inoltre di attenersi scrupolosamente alle norme di contrasto del virus, indossando la mascherina e rispettando la distanza tra le persone”.

Infine, chi proviene da altri territori ritenuti sensibili o dall’estero deve darne tempestiva comunicazione al sindaco o al medico curante o alle forze dell’ordine. “Sono ore delicate e si chiede a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione onde evitare la pericolosa diffusione del virus”, ha concluso il sindaco.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it