CronacaVallo di Diano

Ancora incendi nel Vallo di Diano

 Un’incendio si è sviluppato intorno a mezzogiorno  a Sala Consilina in Via Costantinopoli. A dare l’allarme alla Sala Radio dell’ente Comunità Montana è stato un cittadino che passando ha notato le fiamme propagarsi in un uliveto. Piante secolari sono andate bruciate. Sul posto è subito intervenuta la Squadra Antincendio Boschivo di Padula guidata dal Caposquadra Grieco Donato .

Si è aggiunto nel pomeriggio un altro intervento, il secondo della giornata, il quarto consecutiva in territorio comunale di Polla, del Servizio Antincendio della Cm Vallo di Diano. Questa volta l’incendio è divampato poco distante dall’ex discarica in località Sarconi-Pozzicello. Due le squadre coinvolte: del distaccamento di San Rufo, con Caposquadra Ricciardone Giovanni, e di Padula, caposquadra Grieco Donato.

Coordinati dalla Sala Radio dell’Ente Comunità Montana, sono giunti sul posto provenienti dall’altro incendio di Sala Consilina, e stanno portando avanti le operazioni di spegnimento e bonifica, sotto la supervisione di Agostino Coiro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!