AttualitàCilento

Capaccio Paestum, Alessia Castagna lascia la presidenza del Forum dei Giovani

Advertisement

Carla Alessia Castagna non è più la Coordinatrice del Forum dei Giovani di Capaccio Paestum.
Il giorno 25 Agosto ha rassegnato le proprie dimissioni volontarie dopo la sua candidatura alle prossime Elezioni Regionali.

Come si evince dalla lettera di dimissioni inviata dalla Coordinatrice agli Uffici Comunali competenti: “Le motivazioni di queste dimissioni provengono dal personale senso etico, dalla volontà di non inficiare il Forum dei Giovani con questioni meramente politiche, che attualmente investono la mia persona, in quanto il coordinamento tutto ha sempre creduto nello svolgimento delle proprie attività al di là delle competizioni elettorali di ogni ordine e grado, dei partiti politici esistenti e delle ideologie e aspirazioni politiche personali dei consociati”.

La Coordinatrice aveva completato il suo mandato, che era continuato anche dopo la scadenza, ciò dovuto agli impedimenti allo svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Coordinamento del Forum, a causa del Covid 19.

Per garantire continuità, al fine di traghettare il Forum fino alle prossime elezioni, il Vice Coordinatore del Forum, Umberto Puca, ricoprirà il ruolo di rappresentanza e responsabilità ad interim.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!