Castelnuovo Cilento: concesso locale ai Carabinieri

Una nuova sede per la caserma dei Carabinieri del Comando di Castelnuovo Cilento - Vallo Scalo

Il Comune di Castelnuovo Cilento, guidato dal sindaco Eros Lamaida, intende destinare un edificio comunale di Vallo Scalo, attualmente destinato a scuola secondaria di primo grado, a Caserma dei Carabinieri del Comando di Castelnuovo Cilento-Vallo Scalo.
È intenzione dell’amministrazione comunale, difatti, dismettere tale edificio dall’uso scolastico in relazione alla programmazione dell’edilizia scolastica presente sul territorio comunale per destinarlo a caserma dei Carabinieri del Comando di Castelnuovo Cilento-Vallo Scalo, aderendo alla necessità, esposta dal Comando, di avere una nuova sede adeguata.

L’edificio in questione richiede interventi di ristrutturazione per rimuovere le attuali deficienze e renderlo idoneo al nuovo uso.

I lavori saranno finanziati con mutuo da stipularsi presso la Cassa Depositi e Prestiti, le cui rate possono essere coperte con i proventi dei canoni di fitto dell’immobile al Ministero della Difesa per l’insediamento della Caserma dei Carabinieri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!