Ancora croci sull’asfalto: Pertosa piange Pietro Lupo. Aveva 22 anni

Si bagnano ancora di sangue le strade del Vallo di Diano, un giovane di 22 anni, Pietro Lupo, residente a Pertosa, ha perso la vita ieri sera in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo via Annia. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto si è scontrata con la moto a condotta dal 22enne. A bordo dell’auto viaggiava una ragazza di Caggiano insieme al marito di Sala Consilina. Ad avere la peggio il giovane centauro e la ragazza che si trovava a bordo dell’auto.

blank

Sul posto allertati da alcuni automobilisti di passaggio sono intervenuti dopo pochi minuti i soccorritori del 118 ed i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. La situazione è apparsa subito grave ai soccorritori, il medico del 118 ha avuto un arresto cardiaco durante l’intervento di soccorso ed è stato portato all’ospedale di Eboli, il giovane invece è stato portato al vicino ospedale Luigi Curto dove il suo cuore ha cessato di battere.

Seriamente ferita anche la ragazza che è stata trasferita in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it