Ad Agropoli arriva Matteo Salvini

Sarà in città il 26 agosto

Matteo Salvini, leader della Lega, sarà ad Agropoli il prossimo 26 agosto.
Il centro cilentano sarà una delle tappe del suo tour elettorale in Campania. Salvini sarà presso la Baia di Trentova a partire dalle ore 18, insieme ai candidati della sua lista.

Nel Cilento la Lega può vantare la presenza in lista di Attilio Pierro, ex amministratore di Roccagloriosa ed ex consigliere provinciale e di Gisella Botticchio, consigliere comunale di Agropoli. A rappresentare il Vallo di Diano, invece, Valentino Di Brizzi.

Nel dettaglio in provincia di Salerno sono candidati col carroccio Aurelio Tommasetti, Valentino Di Brizzi, Attilio Pierro, Sebastiano Odierna, Renato Vicinanza, Dante Santoro, Gisella Botticchio, Anna Pia Strianese e Lidia De Sio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

6 commenti

  1. A noi del sud ,questo signore ci ha sempre denigrato e offeso come fa ancora oggi con quei poveretti che scappano dalla guerra e dalla morte, adesso il furbastro, capendo che” l’acqua è poca e a papara nu galleggia”, ha cambiato atteggiamento, facendo finta ma è solo “PLAGIO” di adularci.Se ne stia al suo nord,che , salvo delle eccezioni, non conosce la lealtà , l’amicizia se non a scopo e l’onestà si rubano tra loro, dove sono andati a finire quei 49 milioni di euro? Sono evaporati?

    1. Anonimo come nella vita! Firmati con nome e cognome ..non avere paura della vincente Lega

  2. Qualcuno gli chiede se mi da la sua seconda pensione quella da europarlamentare grz 😂😂