CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, infarto mentre è sui sentieri di Tresino: soccorso in eliambulanza

Soccorsi via mare e via aerea di Guardia Costiera e Corpo Forestale

Gli uomini della Guardia Costiera di Agropoli, i sanitari del 118 presenti anche con una eliambulanza e il personale del soccorso marittimo in acquascooter, stanno intervenendo in questi minuti per le operazioni di salvataggio di un escursionista. L’uomo si trovava con un gruppo di altre persone lungo i sentieri di Trentova – Tresino. Improvvisamente ha avvertito un malore ed è scattato l’allarme.

Il malcapitato, però, si trova in una zona impervia, impossibile da raggiungere via terra. Così è stato localizzato nei pressi del Vallone ed è stato raggiunto via mare dagli uomini della Capitaneria di Porto, guidati dal comandante Giulio Cimmino e dal servizio di salvataggio in acquascooter.

Presenti anche delle ambulanze presso il porto di Agropoli. E’ stato possibile comunque prelevare l’infartuato con un’eliambulanza per trasferirlo all’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it