CilentoCronacaIn Primo Piano

San Marco di Castellabate, malore in spiaggia: muore turista

Un turista francese è morto questo pomeriggio a San Marco di Castellabate in seguito ad un malore. La vittima si trovava su una spiaggia a ridosso di una struttura ricettiva dove alloggiava con la compagna. Improvvisamente ha avvertito un malore, forse un infarto. Alcuni presenti hanno fatto scattare i soccorsi vedendo il corpo galleggiare privo di vita. Allertati gli uomini della Guardia Costiera e i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La tragedia si è consumata intorno alle 18. La vittima aveva 45 anni.

Una domenica tragica per il comprensorio che nel primo pomeriggio aveva fatto registrare anche il decesso di un settantenne napoletano in seguito ad una congestione. L’uomo si trovava a Castelcivita, nei pressi del fiume Calore, quando ha accusato un malore.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it