AttualitàCilento

Pollica, arriva l’obbligo di mascherina all’aperto

Obbligo di mascherina all’aperto anche nel comune di Pollica e nelle due frazioni costiere di Pioppi ed Acciaroli lo ha deciso il sindaco Stefano Pisani.

“Con Ordinanza 39/2020, – ha scritto il sindaco Pisani sul suo profilo Facebook – visto il notevole ed accresciuto afflusso di persone registrato e previsto in questi giorni, ho disposto, a partire da questa sera, l’𝘂𝘀𝗼 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗮𝘀𝗰𝗵𝗲𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼 nelle aree a maggiore frequentazione della frazione 𝗔𝗰𝗰𝗶𝗮𝗿𝗼𝗹𝗶:

  • 𝗔𝗿𝗲𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗦𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻 𝗩𝗶𝗮 𝗡𝗶𝗰𝗼𝘁𝗲𝗿𝗮
  • 𝗣𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗼𝗹𝗼 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝗳𝗹𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗼

a partire dalle 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟭.𝟬𝟬 di ogni giorno e fino al termine delle attività!

Stiamo anche consegnando una dotazione di mascherine alle attività imprenditoriali, da poter utilizzare sia per il personale, sia per i clienti che dovessero esserne sprovvisti!

I prossimi 10 giorni sono davvero fondamentali per superare bene l’estate è necessaria la collaborazione di tutti e soprattutto la responsabilità di tutti!

Grazie a tutti per la collaborazione e buon proseguimento delle vostre vacanze!”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it