Casal Velino: arrivano nuovi agenti di polizia municipale

Tre nuovi agenti di Polizia Municipale sul territorio fino al prossimo ottobre

CASAL VELINO. Più sicurezza nel Comune di Casal Velino. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Silvia Pisapia, ha infatti deciso di implementare ulteriormente l’organico di Polizia Municipale. Così da sabato scorso e per i prossimi due mesi opereranno sul territorio tre unità in più a tempo determinato che si aggiungeranno alle 17 già in servizio.

I nuovi agenti avranno un contratto di 15 ore settimanale per un massimo di 62 giorni (fino al 7 ottobre).

Già all’inizio della stagione estiva il Comune aveva incrementato il personale con nuove unità per garantire più sicurezza nel corso della stagione estiva anche in virtù dell’emergenza covid in atto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Un commento

  1. Ausiliari di polizia municipale che nn sono piu’ di un ausiliare del traffico…parlare di sicurezza e al quanto azzardato..in tema elettorale serve a racimolare voti

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!