AttualitàCilento

Manutenzione alla rete idrica: disagi in dodici comuni cilentani

VALLO DELLA LUCANIA. Disagi per i residenti di dodici comuni del Cilento. Lo ha reso noto la Consac, la società con sede a Vallo della Lucania che gestisce la rete idrica in gran parte del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano. Il prossimo martedì 11 agosto, infatti, sono stati programmati degli urgenti lavori di manutenzione. Pertanto l’acqua potrebbe mancare dalle ore 11 e fino alle 23. Interessati Ascea – Casal Velino – Castelnuovo Cilento – Centola – Montecorice – Omignano – Orria – Pisciotta – Pollica – Salento – San Mauro Cilento – Stella Cilento.

Manutenzione alla rete idrica: la mappa dei disagi

Nello specifico l’acqua potrebbe mancare a Centola Capoluogo – San Nicola Di Centola – Pisciotta Capoluogo, Frazione Marina, Caprioli, Torre Gabella – Ascea Capoluogo, frazione Marina Di Ascea, Velia , Stampella – Frazioni Di Bivio Di Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella, Marina Di Casal Velino, Acquavella, Carullo, Fornari, Vallo Scalo – Frazioni Di Velina, Salicuneta, Pantana Di Castelnuovo Cilento – frazione Omignano Scalo, Cerreta, Casino Lebano Di Omignano – frazione Pioppi, Minnelea, Celeo E Acciaroli Di Pollica – frazione Mezzatorre Di San Mauro Cilento – frazione Droro Di Stella Cilento – frazione Agnone, San Nicola E Punta Capitello Di Montecorice.

I contatti

Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800830500 (da rete fissa) o 097462099 (rete mobile e fissa).

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it