IntervisteVideo

VIDEO | Intervista al sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli

Ai microfoni di Infocilento il sindaco Costabile Spinelli, primo cittadino di Castellabate, parla del ricorso della minoranza al Tar sulla incompatibilità dello stesso Spinelli, del covid che ha lambito senza toccare la comunità cilentana e del turismo che riesce a sostenersi nonostante il periodo post emergenziale.

Spinelli, ricordiamo, è in campagna elettorale per ritagliarsi un posto all’interno del consiglio regionale tra le file del centro destra. Elezioni che si terranno il prossimo 20 e 21 settembre, una campagna elettorale che si preannuncia agguerrita e senza esclusioni di colpi.

Per tutti i video di InfoCilento visita InfoCilento Media dal menu o clicca qui

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it