IntervisteVideo

VIDEO | Intervista al sindaco di Caggiano Modesto Lamattina

Rivedi l'intervista

Nella lunga intervista, il primo cittadino di Caggiano, il sindaco Modesto Lamattina, interviene sul periodo emergenziale che ha provato duramente la comunità che rappresenta. Mesi difficili e scelte difficili che hanno portato a contenere il diffondersi del Covid 19. Con il rientro di Agnese Morrone, dopo 143 giorni di ricovero in ospedale a causa del virus, sembra decisamente schiarirsi il cielo.

Ora è il tempo degli attestati di stima per il lavoro svolto dal sindaco, che arriva dal mondo della protezione civile, la “Federico II” ha nominato il sindaco Lamattina formatore. Il primo cittadino ha parlato anche del futuro del turismo che necessariamente ripartirà il prossimo anno con un territorio più sicuro.

Per tutti i video di InfoCilento visita InfoCilento Media dal menu o clicca qui

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it