CilentoEventi

Giovanni Allevi in concerto a Paestum

Martedì 11 agosto: concerto in una performance esclusiva per pianoforte solo

In attesa della prima tranche del Giffoni Film Festival che prenderà il via il 18 agosto, l’Area Archeologica di Paestum ospiterà un ricco programma di eventi gratuiti. Martedì 11 agosto: concerto del compositore e pianista Giovanni Allevi che si esibirà in una performance esclusiva per pianoforte solo.

Nei giorni del 12, 13 e 14 agosto, invece, in programma proiezione di film simbolo del rapporto di Giffoni con il cinema: l’iconico ET di Steven Spielberg, legato indissolubilmente alla figura del premio Oscar Carlo Rambaldi da sempre cara al festival, L’attimo fuggente di Peter Weir e Billy Elliot di Stephen Daldry. Per partecipare agli eventi, vista l’emergenza sanitaria, è indispensabile la prenotazione cliccando qui.

Con Giovanni Allevi, invece, l’appuntamento è alle 20.30 di martedì, presso il Foro nell’area archeologica di Paestum.
Si consiglia di arrivare con largo anticipo per i controlli anti-Covid; ingresso a partire dalle ore 19:00​.

Scheduled Cilento Eventi
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it