CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Abusi su minore, arrestato meccanico valdianese

Arrestato dopo la denuncia di un 17enne che ha raccontato gli atti subiti

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno eseguito un ordine di arresto nei confronti di un meccanico valdianese con l’accusa di atti sessuali nei confronti di un minore della zona. Nello specifico le indagini dei carabinieri, partite sulla denuncia del minorenne, avrebbero permesso di accertare che, in seguito ad un intervento di riparazione dello scooter del 17enne, il meccanico gli avrebbe proposto di prendere un aperitivo insieme.

Anziché dirigersi verso il bar, però, il 47enne lo avrebbe condotto a bordo della sua auto in una località isolata e qui gli avrebbe proposto di toccarlo nelle parti intime. A seguito di quell’episodio sarebbero seguite una serie di minacce affinché il minore non raccontasse nulla.

Dopo alcuni giorni di silenzio, però, quest’ultimo ha raccontato l’accaduto ai genitori ed è scattata la denuncia. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno ricostruito la vicenda, trovando anche sul cellulare del ragazzo foto e messaggi inviati dal meccanico. Di qui l’arresto del meccanico valdianese.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it