Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Controlli al porto : 40 sanzioni ad Agropoli

Sono circa 40 i giovani sanzionati sabato sera presso il porto di Agropoli. Ieri controlli congiunti dei Carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello e degli uomini della capitaneria di porto al comando del Tenente di Vascello Giulio Cimmino. L’attività ha permesso di effettuare controlli sul rispetto delle norme anti covid e del Codice della Strada.

Numerose le persone sanzionate, per lo più giovani. I militari, infatti, hanno constatato che gli stessi erano in giro senza mascherina. Alcuni di loro, invece, erano irrispettosi dei limiti di velocità imposti in zona, viaggiavano su scooter senza casco, o parcheggiavano in aree vietate, anche intralciando la circolazione.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni. Da tempo i cittadini chiedevano controlli in zona per contrastare una movida spesso irrispett

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

7 commenti

  1. Fate la pulizia delle spiagge. Tra Sarin, percettori reddito di cittadinanza e fondi tassa di soggiorno dovrebbero essere uno specchio.

  2. Bene. Ma questi controlli del territorio quando saranno estesi ad altri comuni, per esempio Scario ? Non è un duplicato, forse è di qualcuno che la pensa come me!!!!

  3. E sulla serrapede che la sera fanno le corse , urlando e fanno un sacco di rumore con moto e motorini truccati niente controlli

  4. Ben vengano i controlli da parte delle forze dell’ordine ,quello che non capisco è: hanno maggiorato le multe per chi usa il cellulare alla guida fino al ritiro della patente, se ad Agropoli si facesse rispettare questa infrazione, ci sarebbero pochissime macchine in circolazione tra cui molte degli amministratori Comunali tutti.
    Ma perché Carabinieri e Polizia Locale non si adoperano per farla rispettare. Boh…

  5. Finalmente le autorità si sono accorti o svegliati, ogni anno specialmente d’estate c’è un grosso rischio a passeggiare al porto, dovrebbe essere un posto tranquillo per famiglie o persone che vogliono respirare un po’ di aria di mare godendo del favoloso paesaggio, invece la zona si trasforma in un via vai di motorini (spesso senza luci), di corse e aria inquinata con seri pericoli per chi passeggia. Era ora…. speriamo che i controlli continuino, un plauso alle forze dell’ordine e a chi ha dato il via ai controlli Bravi

    1. Salvatore è giusto quello che dici, ma ribadisco, ad
      Agropoli, su dieci auto che passano, in qualsiasi punto della città, almeno 5 o 6 guidatori parlano al cellulare, cosa gravissima. Appunto esorto i vari corpi di polizia presenti, che non sono pochi, sul territorio a far sì che questo vizio, venga ridimensionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it