Mascherine all’aperto: prorogata ordinanza a Centola

Multe fino a 1000 euro e arrivano le prime sanzioni!

Con l’ordinanza n° 8/S/T del 31/07/2020 il Sindaco del Comune di Centola, Carmelo Stanziola, proroga fino al 10 agosto la precedente ordinanza con la quale dispone l’obbligo di utilizzo della mascherina di protezione anche all’aperto nelle ore di maggiori assembramenti ossia dalle 20:30 alle 4:00 nei seguenti luoghi: Piazza San Nicola di Mira, Centola Capoluogo. Zona stazione ferroviaria nella frazione di San Severino. Piazza Virgilio, Via Santa Maria, Via Indipendenza, Via Porto e tutte le rispettive diramazioni nella frazione di Palinuro.

blank

Nell’ordinanza emessa si prevede, inoltre, l’obbligo di indossare la mascherina di protezione in tutto l’arco della giornata nell’attesa e all’ingresso di esercizi pubblici ed aperti al pubblico.

La mancata ottemperanza sarà punita con sanzioni a partire da 400 e fino a 1000 euro di multa. Proprio nella serata di venerdì in Via Indipendenza le guardie ambientali hanno multato 2 persone per il mancato utilizzo della mascherina di protezione.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it