Majestic
AttualitàCilento

Cilentana: da lunedì cantiere aperto a Capaccio

Fino al weekend disposto il senso unico alternato

Proseguono i lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 18/VAR “Cilentana”. Nel dettaglio – per l’avanzamento delle attività che permetteranno di ripavimentare l’intera arteria stradale – tra il 3 ed il 7 agosto, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì, sarà attivo il senso unico alternato tra il km 86,970 ed il km 87,200, nei territori comunali di Eboli e Capaccio. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite di velocità di 30 km/h per tutti gli autoveicoli.

I lavori rientrano nell’ambito di un più ampio intervento di sistemazione dell’importante arteria stradale che nei giorni scorsi hanno interessato l’area tra Agropoli e Prignano Cilento.

L’Anas, subentrata lo scorso anno nella gestione Cilentana, ha previsto il completo rifacimento della pavimentazione e a breve procederà anche alla sostituzione dei guard rail.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it