Stazione di Capaccio – Roccadaspide: via libera al restyling

A breve al via i lavori di restyling e adeguamento della stazione

“Questa mattina insieme con il mio collega in Senato Francesco Castiello e il Consigliere regionale Michele Cammarano siamo stati alla stazione di Capaccio Roccadaspide per un sopralluogo. Con grande soddisfazione rappresento che la società Rete Ferroviaria Italiana (RFI) nel nome dell’ ing. Andrea Destro Direttore Area Sud rete ferroviare Italiane, dopo aver visionato lo stato attuale della  stazione Capaccio-Roccadaspide, si è convenuti ad un primo immediato  intervento di restyling della stazione e a un successivo e più corposo e strutturale intervento di tutta la stazione di Capaccio-Roccadaspide”.

Lo dice la Senatrice del Movimento 5 stelle Felicia Gaudiano attraverso la sua pagina facebook. 

“A breve avranno inizio i lavori di restyling e di adeguamento della stazione. Con l’inizio dei lavori abbiamo la conferma dell’impegno per il miglioramento dei collegamenti ferroviari a Sud del Paese.  Ringrazio gli ing. Destro e ing. Minniti per il  sopralluogo effettuato”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!