Meeting del Mare: problemi di salute, salta Raphael Gualazzi

Domani si conoscerà il nuovo artista che si esibirà all'evento

“Con rammarico vi annunciamo che Raphael Gualazzi ha annullato tutte le date del suo tour, per motivi di salute, di conseguenza anche il concerto in programma per questa edizione del nostro festival il 24/08”. A renderlo noto i promotori del Meeting del Mare.

“Siamo vicini con affetto a Raphael e gli auguriamo di riprendersi al più presto. Il mondo della musica ha bisogno di lui”, commentano.

Domani a mezzogiorno verrà annunciato il nuovo artista ospite in quella medesima data a Marina di Camerota.” Sarà una interessante sorpresa. Il Meeting del Mare continua a proporre grandi scoperte e autentici talenti – fanno sapere gli organizzatori – Le prenotazioni per la serata del 24/08 verranno annullate e sarà possibile prenotare nuovamente”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!