Majestic
AttualitàCilento

Agropoli: 500mila euro per sistemare le strade

Fondi grazie ad un mutuo con la Depositi e Prestiti

AGROPOLI. 500mila euro per le strade comunali. L’Ente è pronto ad intervenire per la sistemazione di alcune arterie che risultano da tempo compromesse. I residenti da mesi continuano a chiedere lavori di sistemazione della rete viaria cittadina, in parte compromessa da opere che hanno garantito la realizzazione di alcuni sotto-servizi e in altra parte in pessimo stato di manutenzione.

Strade Comunali, fondi grazie ad un mutuo

Ecco allora che l’amministrazione comunale, come annunciato dal consigliere delegato ai lavori pubblici Franco Di Biasi nell’ultima assemblea civica, ha scelto di intervenire.

I lavori di messa in sicurezza delle strade comunali verranno finanziati grazie a risorse provenienti da un mutuo che verrà contratto con la Cassa Depositi e Prestiti.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

4 commenti

  1. Ma ,non capisco bene, finanziati con un mutuo con la cassa depositi e prestiti, se non sbaglio i mutui vanno restituiti ,anche se con interessi convenienti, per cui questi 500.000 euro,sono soldi che noi cittadini di Agropoli pagheremo negli anni a venire sotto forma di tasse e balzelli vari che il Comune di Agropoli provvederà a istituire, non vi è niente da gioire, se non che verranno messe in sicurezza ,spero, le strade.

  2. Mi scusi, Consigliere Di Biasi, ma quale è il nome della Ditta che gestirà questi soldini pubblici? È in regola con il DURC? Lo chiedo da cittadino e come prossimo candidato alle elezioni. Cordialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it